fiera canapa mundi 2020

Nonostante l’incertezza che ancora si dipana in alcuni segmenti del settore della canapa, è confermata una delle Fiere internazionali più importanti del settore, Canapa Mundi.

Anche quest’anno si svolgerà a Roma tra il 21 e il 23 Febbraio 2020 con una nuova location, visto gli ottimi risultati ottenuti nell’edizione precedente.

Sarà la Fiera di Roma ad ospitare l’evento che si occuperà di tutto il mondo della canapa, dalla sostenibilità, l’edilizia, agricoltura, l’uso medico, il campo tessile e il benessere.

Saranno oltre 300 gli espositori da tutta Europa.

Canapa Mundi da sempre si distingue per accompagnare i suoi i visitatori verso due settori ben precisi: il settore chiamato grow-head-seed-cannabis light e quello dell’ Hemp Industry dove i nuovi utilizzi quotidiani, dal cibo alla cosmesi fino ad arrivare al’edilizia, sono i veri protagonisti.

L’area riguardante la cannabis light comprenderà realtà provenienti da tutto il mondo specializzate in sistemi di coltivazione indoor e outdoor.

L’area del Hemp Industry invece riguarderà l’artigianato e start up.

L’area della canapa industriale sarà legata ai nuovi utilizzi e comprenderà aziende che si occupano della produzione alimentare, la cosmesi fino alla bioedilizia.

Qui potrete trovare i prodotti alimentari a base di canapa, dalla pasta alle farine, olio, birre, dalla pizza ai dolci, saponi, cosmetici naturali, prodotti di erboristeria e altro ancora.

Olio di canapa, semi di canapa, gelato alla canapa, biscotti e molto altro ancora e quello che troverete, con tantissime novità, in questa nuova edizione di Canapa Mundi.

admin Administrator
Articolo scritto dalla redazione del sito, attingendo ad informazioni prese da siti autorevoli ed affidabili.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.