CANNABIS LIGHT PANDA KUSH

Panda Kush fiore di canapa

Varietà: Panda Kush, fiori di cannabis privo di semi
Genetica: predominante Indica
Produzione: indoor
Contenuto THC: 0,5%
Contenuto CBD: 15%

VIETATA LA VENDITA A PERSONE CON MENO DI 18 ANNI

Varietà di cannabis light chiamata Panda Kush nella cui genetica, evidentemente, ci sono riferimenti all’origine Afgana, Pakistana e indiana. Il termine Kush, infatti, sta ad indicare un particolare sottogruppo della specie Indica proveniente proprio dalle zone montuose dell’Hindu Kush.


La percentuale di CBD nella Panda Kush è del 15%, ed è un livello sopra la media. Odore  piacevole e delicato, di spezie e frutti rossi. Colore  acceso con striature giallastre, il THC di questa varietà è dello 0,5%. Le Infiorescenze sono femminili di Cannabis Sativa L.

Regolamentate per gli usi dalla legge 242/16 ,  le cui sementi sono iscritte nel catalogo della Unione Europea , come specie di piante agricole. THC entro i Limiti di Legge.

Fra i prodotti sinili alla Kush troviamo la cannabis light Lemon haze e di conseguenza anche la cannabis light orange bud presenti nel nostro shop.

E’ da intendersi solamente per ricerca e sviluppo, uso tecnico o da collezione. Non sono prodotti da combustione o alimentari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Possibilmente conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

ganjaflow97 Customer
Articolo scritto dalla redazione del sito, attingendo ad informazioni prese da siti autorevoli ed affidabili.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *