Informarsi

Aprile 11, 2018

Dichiarazione di non responsabilità

Le recensioni dei prodotti inserite nel sito Tetralight.it non sono da intendersi come uno spot pubblicitario volto ad incentivare l’uso di “marijuana leggera”. Non intendiamo promuovere il consumo di qualsivoglia varietà di “marijuana” oltre quelli che sono i limiti e le modalità di impiego regolate dalla legge italiana. Le informazioni presenti nel nostro sito sono da considerarsi solo ed esclusivamente a fini commerciali, e l’utilizzo di “marijuana leggera” è da intendersi per uso tecnico e non destinato al consumo umano.

Sappiamo bene, però, che le persone acquistano “marijuana light” non limitandosi al mero e semplice “collezionismo. La maggior parte dei nostri clienti acquista “marijuana leggera” per fumarla o per inalarla. E’ per questo motivo che ci teniamo a ribadire il concetto la “marijuana light” qui trattata è un prodotto assolutamente legale, ed il livello di THC in essa contenuto è al di sotto dei limiti fissati dalla legge italiana.

admin Administrator
Articolo scritto dalla redazione del sito, attingendo ad informazioni prese da siti autorevoli ed affidabili.
Uncategorized

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Tetralight.it

Tetralight.it riprende la vendita.

Tutti i prodotti presenti sul sito non superano lo 0,5% di THC.

La vendita è Severamente Vietata ai minori di 18 anni.

Cliccando su “Entra nel Sito” dichiari di avere più di 18 anni e acconsenti a l’utilizzo dei Coockie di Google Analitics.

admin Administrator
Articolo scritto dalla redazione del sito, attingendo ad informazioni prese da siti autorevoli ed affidabili.