Informarsi

Maggio 31, 2018

Marijuana light, è finalmente legalizzata in Italia

Marijuana light è ora legale anche nel nostro paese. Bigotti, proibizionisti, uomini di clero e ben pensanti storceranno sicuramente il naso, ma fatto sta che anche in Italia l’erba legale si può coltivare e vendere.

La polemica impazza. Favorevoli e contrari si divido equamente la scena, e nel frattempo aumentano a dismisura i negozi e le attività online di vendita all’ingrosso di marijuana light.

La linea di confine tra chi considera la cannabis light una droga e chi, invece, la considera poco più di una tisana che rilassa e aiuta a dormire, c’è ed è molto sottile. In politica c’è chi da anni si batte affinché la marijuana diventi legale almeno per quanto riguarda l’uso terapeutico.

Il legislatore questa volta è stato più lungimirante e ha voluto tracciare una strada che riteniamo porterà nel giro di qualche anno ad affrontare nuovamente l’argomento marijuana senza troppi preconcetti.

Anche il sito internet tetralight.it rilancia sull’argomento cannabis light, ribadendo il concetto ormai diffuso che se la canapa industriale è tornata ai livelli di 100 anni fa ed è di nuovo un ottimo traino per tutta l’agricoltura del nostro paese, questo è dovuto anche e sopratutto al mercato della cannabis light che produce un giro di affari milionario.

La canapa light non si può fumare, è vero, ma le persone acquistano sempre di più i prodotti e le infiorescenze di marijuana.

admin Administrator
Articolo scritto dalla redazione del sito, attingendo ad informazioni prese da siti autorevoli ed affidabili.
News

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Tetralight.it

Tetralight.it riprende la vendita.

Tutti i prodotti presenti sul sito non superano lo 0,5% di THC.

La vendita è Severamente Vietata ai minori di 18 anni.

Cliccando su “Entra nel Sito” dichiari di avere più di 18 anni e acconsenti a l’utilizzo dei Coockie di Google Analitics.

admin Administrator
Articolo scritto dalla redazione del sito, attingendo ad informazioni prese da siti autorevoli ed affidabili.