Vendita all’ingrosso di Cannabis Light
- Inserisci il tuo prodotto all’ingrosso nel portale Grossisticbd.it tramite questa form
- I vostri prodotti verranno listati in homepage gratuitamente nel sito www.grossisticbd.it
- Se hai richieste particolari e desideri contattarci: scrivi a grossisticbd@gmail.com
Tetralight.it è un sito internet gestito dalla Karibu Srls società che intermedia fra i dettaglianti e i venditori all’ingrosso, I prezzi all’ingrosso inseriti nei listini che fornisce tetralight.it sono esattamente quelli che ci forniscono i produttori diretti, lo scopo del sito è cercare i migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato.
La spedizione dei prodotti all’ingrosso avviene con tutte le dovute precauzione e certificazioni previste dalla legge, il prodotto è corredato dalle analisi obbligatorie per ogni singolo lotto e qualità, le analisi sono rilasciate da laboratori Italiani certificati.
Ogni varietà di cannabis light vendute tramite tetralight.it segue tutte le indicazioni previste dalla legge, i limiti di THC sono certificati e non superano il limite imposto.
Tempi per consegna e spedizione dai grossisti
I tempi di consegna per grandi quantità di prodotti sia sfusi che brandizzati avviene in 5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.
Tetralight è una azienda che opera nel settore della vendita online e sin dal primo momento ha capito la potenzialità economiche del mercato all’ingrosso di marijuana legale rispetto a quelle, seppur importanti, della vendita al dettaglio.
La prerogativa di chi si occupa di vendita all’ingrosso è quella di rivolgersi direttamente ai grossisti di canapa e al coltivatore e ottenere da questi un prodotto di buon livello, conforme a quanto stabilito dalla legge (THC sotto lo 0,6% ) e che abbia un prezzo ragionevole.
Solo in questo modo si ha la certezza che il prodotto immesso nella filiera sia un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo. e che questo si ripercuota positivamente in tutti i passaggi della filiera fino ad arrivare al passaggio ultimo, vale a dire in mano al consumatore finale.
Fornire cannabis light per cannabis store, negozi specializzati, grow shop, tabaccherie, birrerie e store online è la nostra prerogativa.
I negozi online saranno il futuro. E’ per questo motivo che già da tempo stiamo lavorando a stretto contatto con i migliori produttori nazionali per offrire ai nostri clienti soltanto il meglio della produzione italiana.
La marijuana commercializzata oggi in Italia è solo quella con livelli di THC (tetracannabidiolo) inferiori allo 0,5%, e con CBD variabile ma senza un limite stabilito, così come stabilito dalla legge di riferimento 242/2016 e così come recentemente riaffermato da una circolare del Ministero delle politiche agricole.
La coltivazione e la vendita della cosiddetta cannabis light, la marijuana leggera appunto, è legale ed è consentita senza bisogno di autorizzazione. Coltivazione, distribuzione, vendita al minuto o vendita all’ingrosso di cannabis light non ha bisogno di autorizzazione.
Unico requisito per la coltivazione delle infiorescenze di marijuana è il livello di THC, il quale, come detto, non deve mai superare lo 0,6%. Per la vendita non deve superare lo 0,5 % Oltre questa soglia non è più lecito parlare di canapa legale, bensì di sostanza stupefacente a tutti gli effetti.
La vendita al dettaglio di cannabis light è esercitata prevalentemente attraverso i negozi online, facilmente raggiungibili da chiunque e a qualsiasi ora del giorno, e nei tanti negozi specializzati chiamati smart shop.
Le varietà di marijuana vendute oggi in Italia sono prevalentemente Eletta campana, Carmagnola, Fibranova, Felina 34, Futura e tante altre varietà storiche. La vendita all’ingrosso di marijuana leggera, viceversa, avviene prevalentemente per presa contatto diretta tra coltivatore e venditore.
Il venditore, sia questo un commerciante online o commerciante da negozio, si rivolge al produttore per ottenere quantitativi di canapa maggiori a prezzi decisamente più bassi. Il business della canapa light sta assumendo proporzioni gigantesche.
Ogni giorno nascono nuove aziende e nuovi brand commerciali che tentano la strada del commercio online di cannabis light. Il mercato della marijuana è in forte fermento, ed in questa gigantesca corsa all’oro , riteniamo, saranno in pochi coloro i quali arriveranno fino in fondo.
La canapa, per usare un eufemismo, è come il maiale, “non si butta via niente”. Stelo, fiori, foglie e cime di cannabis vengono impiegati per uso alimentare, edilizio, farmaceutico e ora anche per uso ricreativo. Già, perchè anche se la legge 242/2016 che disciplina la libera coltivazione e la libera vendita di cannabis light non fa riferimento alla finalità d’uso per scopi ricreativi, senza ipocrisia possiamo tranquillamente affermare che le persone acquistano marijuana light non certo per farne collezione.
THC sotto lo 0,5% e infiorescenze essiccate di buona qualità di marijuana light, sono il mercato del momento. Tutti ne parlano e tanti hanno deciso di aprire negozi specializzati che vendono prodotti e derivati della canapa.
Commercianti al dettaglio e commercianti all’ingrosso ritengono che siamo solo all’inizio di questo grande business della canapa, e che sebbene i numeri siano al quanto positivi, il mercato della cannabis leggera è destinato a crescere ulteriormente. Le offerte di marijuana leggera per quantitativi maggiori rispetto alle singole bustine con 2/4/6 grammi di prodotto, sono estremamente più vantaggiose.”
La nostra azienda vende erba legale comprandola direttamente dal coltivatore, abbiamo il grande vantaggio di poter offrire il prodotto (la canapa) a prezzi più competitivi rispetto ai tanti negozietti della rete o degli innumerevoli grow shop aperti in franchising ad ogni angolo delle nostre città.
Forniture di grandi quantità marijuana light
Fornire grosse quantità di canapa legale è una nostra prerogativa, una scelta commerciale ben precisa che sin dalle prime apparizioni di questo nuovo mercato ci ha visti proiettati verso il futuro. Abbiamo creduto sin da subito che la marijuana light si sarebbe ritagliata una fetta di mercato rilevante, e per questo motivo abbiamo ritenuto giusto stabilire sin da subito contatti diretti con i migliori produttori Italiani e non.
La canapa è una risorsa importantissima per l’agricoltura italiana, una risorsa storica, rinnovabile ed una grande opportunità occupazionale per moltissimi giovani e non solo che hanno così la possibilità di inserirsi a vario titolo in un mercato, quello della marijuana light, dalle enormi prospettiva di crescita.
La canapa light con tenore di THC sotto lo 0,5% ha oggi raggiunto una qualità eccezionale, in molti casi addirittura superiore a quella della marijuana tradizionale. I coltivatori sono arrivati ad utilizzare genetiche e ibridi appartenenti si a specie autorizzate, ma di qualità superiori, dal gusto e dall’aroma ottimi. La fornitura di marijuana light in grosse quantità sottintende a prezzi di vendita minori rispetto alla vendita al dettaglio.
Se hai bisogno di grosse forniture non esitare a contattarci, troveremo la giusta soluzione ai tuoi quesiti!
Comprare all’ingrosso cannabis light è legale
Al momento, chi è interessato ad aprire attività online o su strada finalizzate alla vendita di marijuana light legale deve sapere che il prodotto è vendibile confezionato e sull’etichetta deve essere chiaramente specificato che si tratta di un prodotto non destinato alla combustione ma solo per uso collezionistico. Il contenuto di THC deve rimanere compreso tra lo 0,2% e lo 0,5%, e la merce esposta deve chiaramente evidenziare tali caratteristiche.
Catene di attività in franchising, negozi online, grow shop, coffe shop e una miriade di piccoli “corner” all’interno di tabaccherie, è la rivoluzione del momento legata alla domanda crescente di marijuana light da parte di persone appartenenti ad ogni fascia di età, ordine e grado sociale.Il fenomeno della marijuana riguarda tutti, giovani e meno giovani, studenti e lavoratori, persone più o meno colte, uomini o donne. La fotografia di chi acquista marijuana light legale ci fa riflettere su di un fenomeno di portata colossale, il cui giro d’affari in Italia e nel mondo è da capogiro.
Al momento, chi è interessato ad aprire attività online o su strada finalizzate alla vendita di marijuana light legale deve sapere che il prodotto è vendibile confezionato e sull’etichetta deve essere chiaramente specificato che si tratta di un prodotto non destinato alla combustione ma solo per uso collezionistico. Il contenuto di THC deve rimanere compreso tra lo 0,2% e lo 0,5%, e la merce esposta deve chiaramente evidenziare tali caratteristiche.
Catene di attività in franchising, negozi online, grow shop, coffe shop e una miriade di piccoli “corner” all’interno di tabaccherie, è la rivoluzione del momento legata alla domanda crescente di marijuana light da parte di persone appartenenti ad ogni fascia di età, ordine e grado sociale.
Il fenomeno della marijuana riguarda tutti, giovani e meno giovani, studenti e lavoratori, persone più o meno colte, uomini o donne. La fotografia di chi acquista marijuana light legale ci fa riflettere su di un fenomeno di portata colossale, il cui giro d’affari in Italia e nel mondo è da capogiro.
Cannabis light ai prezzo di vendita ai grossisti
Ecco a chi si rivolge l’offerta all’ingrosso di cannabis light. Ad attività commerciali, growshop, coffee bar, negozi specializzati, fornitori di distributori automatici o semplici collezionisti.
Chi vuole può acquistare singole o grandi quantità delle nostre infiorescenze di marijuana light a prezzi all’ingrosso. I prezzi di vendita scontati si applicano su tutte le nostre infiorescenze.
Gli utenti registrati potranno acquistare prodotti già brandizzati o da ribrandizzare secondo le proprie esigenze. Tetralight commercializza sia in piccole quantità, che in quantitativi maggiori.
Riforniamo negozi, magazzini, grow shop o semplici grossisti. La nostra azienda vende online marijuana legale ai sensi della legge 242/2016, e lo facciamo sia al dettaglio che all’ingrosso. Le nostre forniture prevedono l’invio di piccole, medie e grosse quantità di prodotto, in base alle singole esigenze dei nostri clienti.
Hai bisogno di una fornitura di grosse o medie quantità? Vuoi un prezzo o un offerta particolare e vantaggiosa? Sei un rivenditore? Vuoi ricevere il nostro listino prezzi all’ingrosso?
- Inserisci il tuo prodotto all’ingrosso nel portale Grossisticbd.it tramite questa form
- I vostri prodotti verranno listati in homepage gratuitamente nel sito www.grossisticbd.it
- Se hai richieste particolari e desideri contattarci: scrivi a grossisticbd@gmail.com